LA FAMIGLIA BETTEGA E IL BIVIO
CHI SIAMO
La Famiglia Bettega
Loris, Cristina, Nicola & Leonardo
La Famiglia Bettega vi dà il benvenuto nella loro casa, l’Hotel Al Bivio!
La nostra filosofia
La Famiglia Bettega e il Bivio hanno un obiettivo principale da sempre: l’attenzione al cliente. Vogliamo metterlo al primo posto, far si che entri con il sorriso e riparta con un sorriso nuovo molto più riposato. Non vediamo l’ora di fare due chiacchiere con voi, bere qualcosa in compagnia, consigliarvi le passeggiate più belle o indirizzarvi verso gli scorci maestosi che solo la nostra Valle può offrire. Vieni a trovarci, ti stiamo aspettando!
Imèr: il nostro paese
Ci troviamo ad Imer, nella Valle di Primiero, è il primo paese che si incontra entrando nella gola dello Schenèr. Adagiato sul letto del ruscello Rio San Pietro, è in posizione soleggiata e panoramica sulla strada che porta a San Martino di Castrozza. Da qui si possono ammirare i monti circostanti, le straordinarie Pale di San Martino [Patrimonio UNESCO dal 2009], le Vette Feltrine, il Monte Pavione che svetta sul paese e il Monte Vederna, dove si sviluppano numerose escursioni sia a piedi sia in bicicletta! Un piccolo borgo ricco di storia ed esperienze indimenticabili. Vieni a scoprirlo, non te ne pentirai!
Cosa dicono di noi
Saper ascoltare il cliente è fondamentale. Noi diamo molto valore alle recensioni e alle esperienze che gli ospiti vogliono condividere con noi e con il mondo. Queste ci aiutano a migliorare, a risolvere i piccoli problemi ed a garantire un servizio sempre più efficiente in modo da garantire agli ospiti un soggiorno piacevole e gratificante nella nostra struttura.
La cura del dettaglio
Anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo, la Famiglia Bettega e il Bivio, curano ogni particolare nel minimo dettaglio. Nel 2016, ci siamo affidati a Brillamenti: Officina della Luce per l’illuminazione della nuova hall e della zona wellness.
Nella reception, abbiamo voluto installare una luce calda di colore bianca, in modo da rendere l’ambiente il più confortevole possibile. Le luci sono posizionate in modo da valorizzare tutti i particolari del nostro arredamento.
Nella zona wellness invece, la calma e il piacere sono state le linee guida per la selezione dell’illuminazione. Sono stati create due scenografie: una luce calda bianca per la zona relax e un insieme di colori rilassanti che vanno a formare la doccia emozionale.