DAL 1967, PASSIONE & ACCOGLIENZA
LA STORIA DEL BIVIO
LA NOSTRA STORIA
Imèr, 1967 – Imèr, 2020
L’Hotel Al Bivio, situato nel paese di Imèr a 700 mt. di altitudine, è di proprietà della Famiglia Bettega sin dal 1967, quando Romano e Maria presero in gestione un piccolo locale al centro del paese. Anno dopo anno, con sacrificio e amore, i Bettega hanno rimodernato l’hotel e accolto ospiti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo con lo scopo di regalare attimi di tranquillità e benessere nel piccolo borgo di Imèr.
Quasi 30 anni fa, il testimone è passato nelle mani di Loris e di Cristina che, insieme ai figli Nicola e Leonardo, portano avanti l’hotel di famiglia. Sono tantissime le novità portate dalla seconda generazione durante tutto questo tempo: dalla zona relax fino ad arrivare alla piscina scoperta riscaldata, un vero toccasana.
L’albergo, da piccola struttura degli anni ’50 è diventato, nel corso degli anni, un piccolo hotel con ogni comfort, dove il rustico si mescola con il moderno, dove nessun particolare è lasciato al caso, dove l’ospite potrà passare dei momenti di spensieratezza e relax.
Da ormai una decina d’anni, abbiamo costruito una piscina riscaldata nel grande giardino che sempre ha arricchito la nostra struttura. Anche qui, il passaggio generazionale si è fatto sentire: da tanti alberi con molta ombra siamo passati ad una zona solarium dove poter prendere il sole e rinfrescarsi con l’acqua della piscina.
Le fotografie sono parte integrante della nostra struttura. Infatti, con dei quadri rappresentati la nostra storia, i nostri piani sono un’escalation di storia ed esperienze.
Sotto in senso orario: 1) L’Hotel negli anni ’60; 2) Il vecchio distributore dei Bettega; 3) Una veduta di Imèr; 4) La piazza davanti al Bivio nei primi del ‘900.