Nella Valle di Primiero le giornate estive possono essere molto calde, quasi torride. Le temperature si alzano verso la fine del mese di giugno e il calore comincia a salire. Spesso, la montagna è vista come una fuga dal caldo ma diciamocelo… non c’è fuga senza freschezza.
Da ben 10 anni nel nostro giardino è presente una piscina, perfetta per rinfrescare il corpo dopo una giornata in montagna. La temperatura dell’acqua, a 29°/30, sarà un vero toccasana nelle vostre vacanze estive ad Imèr.
E non è finita, sappiamo che la montagna è il posto di fatica per eccellenza, per camminate, trekking, dolori. La nostra vasca idromassaggio sarà una tappa fondamentale nel vostro processo di recupero, i caldi massaggi vi prepareranno ad una nuova giornata di camminate ed esperienze.
La vasca è adatta a tutti. Infatti l’altezza è di 1,20m in modo da permettere anche ai più piccoli momenti di divertimento e spensieratezza. Non c’è niente di meglio di una pausa acquatica in mezzo alle Dolomiti, assieme alla famiglia o alla propria metà. Vi sembrerà di stare al mare, ma circondati dalle montagne.
La piscina è accessibile anche agli ospiti esterni alla struttura. Il costo a persona per l’entrata è di € 5,00. Per accesso alla vasca, sia per i clienti dell’hotel che per gli ospiti esterni, la cuffia per i capelli è obbligatoria. Vogliamo rendere rilassante e gratificante l’esperienza in acqua. Di conseguenza, la pulizia è uno dei nostri obiettivi più grandi.
Per accedere all’area piscina è obbligatorio l’uso della cuffia.
Piscina riscaldata a 29/30°
Vasca idromassaggio
Sdraio reclinabili
Ombrelloni
Ampio giardino verde
Zona giochi per bambini
Siete alla ricerca della tranquillità? Della pace? Del relax? Volete recuperare le energie?
Si sa, la montagna è un luogo dispendioso in termini di energie. Il trekking, i giri in bici, le ferrate, le camminate verso i paesaggi più incantevoli sono piene di soddisfazioni, ma anche di fatiche.
La nostra zona relax interverrà in vostro aiuto, vi aiuterà a recuperare le energie spese durante il giorno, vi aiuterà a rilassarvi e a staccare la mente. Dentro questo nido di puro relax, il legno è l’assoluto padrone. Il suo inconfondibile aroma vi ricaricherà al 100% per affrontare una nuova giornata di esplorazione nella Valle di Primiero. Vivrete tutto questo, cullati da delle magnifiche e rilassante sinfonie naturali.
La sauna è dappertutto un luogo pubblico, sempre aperto ed accessibile a tutti. Fare la sauna è anche conoscere nuove persone, parlare di nuovi sentieri scoperti in giornata, bere una tisana in compagnia. Con le nuove disposizioni relative al CoronaVirus, quest’estate dovremmo assicurare il distanziamento. La sauna resterà ovviamente attiva, ma sarà su prenotazione, in modo da poter gestire i turni orari e da consentire una perfetta sanificazione degli ambienti. Sarà molto semplice: basterà contattare la reception e prenotare con almeno 1 ora di preavviso. Guardiamo il lato positivo: potrete rilassarvi in sauna avendo privacy ed intimità per poi fare nuove conoscenze nella nostra hall sorseggiando una tisana in compagnia.